Termini e condizioni

– Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Brand e modello possono variare a seconda delle disponibilità.
– Tutti gli articoli sono a noleggio.
Le forniture affidate a noleggio, dal momento della consegna fino all’effettivo reso, rimangono sotto responsabilità del cliente.
I beni consegnati sui quali non vengono per iscritto fatti rilievi si intendono accettati o riconosciuti in ottimo stato di conservazione.
Se il cliente dichiara di non potere effettuare il reso, ad esempio in caso di furto subito, i beni non resi saranno immediatamente fatturati al prezzo di listino del produttore.
In caso di danneggiamento, anche parziali dei beni affidati sarà fatturato l’intero valore necessario al suo completo ripristino funzionale ed estetico ed il cliente si impegna ad effettuarne il pagamento immediato.

– Qualsiasi ordine inviato è da ritenersi confermato solo dopo il pagamento.

– Deadline per l’acquisto beni/servizi: 29 Aprile 2024

– L’erogazione del servizio/noleggio di servizi e forniture comporta un preventivo immobilizzo di risorse e beni. In caso di disdetta di ordine confermato, le modalità di rimborso saranno le seguenti:

Cancellazioni entro il 10 Marzo 2023    

rimborso totale

Cancellazioni dal 11  Marzo all’11  Aprile 2023

addebito 50% del costo

Cancellazioni dall’11 Aprile 2023

addebito 100%  del costo

Il Cliente dichiara di aver preso visione e accettato i termini del Manuale Espositore, del Regolamento Tecnico e del Regolamento per la Sicurezza